Gossip

Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre: Andrea Nicole lascia andare Ciprian

Ci sarà un colpo di scena nella puntata che andrà in onda oggi, con protagonista la tronista Andrea Nicole

Dalle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 13 ottobre vediamo che ci sarà un colpo di scena, con protagonista la tronista Andrea Nicole. La donna rifiuterà Ciprian, per andare in esterna con Gabrio.

Andrea Nicole lascia andare Ciprian e esce con Gabrio

La puntata di oggi, mercoledì 13 ottobre, vedrà al centro dello studio proprio la protagonista del trono classico Andrea Nicola. La ragazza infatti, come ricorderete, sta conoscendo Ciprian, Gabrio e Alessandro. Il primo in particolare sembrava averla colpita, almeno fino all’arrivo di Gabrio.

Dalle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi si scoprirà che inizialmente Andrea Nicole aveva deciso di portare in esterna Ciprian, per poi cambiare idea. La tronista infatti ha deciso di annullare l’uscita per dedicarsi a Gabrio. Alla base della scelta ci sarebbero una serie di dubbi sorti proprio nei confronti dell’altro suo corteggiatore.

Quando e dove vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button