Gossip

Uomini e Donne: Andrea Nicole ha scelto, chi è?

Andrea Nicole ha fatto oggi la sua scelta

La tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, durante la registrazione di oggi ha fatto la sua scelta, chi è tra Ciprian e Alessandro? Come di consueto per la nuova coppia sono scesi tanti petali, tra lacrime e risate. Ma scopriamo di chi si tratta.

Uomini e Donne, Andrea Nicole ha fatto la sua scelta

Dopo aver avuti dubbi fino all’ultimo momento fra chi potesse essere l’uomo della sua vita, Andrea Nicole ha fatto la sua scelta. Come mostrato dalle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram, oggi, martedì 30 novembre, la tronista di Uomini e donne ha messo fine al suo percorso nella trasmissione di Canale 5. La ragazza, ha preferito lasciare il dating show di Maria De Filippi con Ciprian, che ha avuto la meglio su Alessandro.

Verdolini non è riuscito a fare breccia nel cuore di Andrea Nicole e ha dovuto dire addio al suo sogno con la tronista. Andrea Nicole e Ciprian, durante la loro conoscenza nel programma, hanno vissuto momenti di alti e bassi e, spesso, non sono riusciti a capirsi, avendo avuto qualche tira e molla. Nell’ultima registrazione del programma di Canale 5, però, la tronista è riuscita a sciogliere i suoi dubbi. Ha scelto Ciprian e sono scesi tanti petali rossi. La puntata si può vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button