GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 18 febbraio, Federica è assente, si sente male!

Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 18 febbraio di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi

Matteo non ha ancora fatto la sua scelta. Nell’ultima registrazione Federica era tornata in studio ma non Denise che, anche oggi, non era presente. Tuttavia anche Federica era oggi nuovamente assente in studio ma non per sua volontà.

Pare infatti che la corteggiatrice avesse la febbre e, dunque, non ha potuto partecipare alla puntata. La corteggiatrice si è comunque sottoposta ad un test per il Covid, ma è risultata negativa. Matteo, inoltre, ha deciso per ora di non far scendere nuove corteggiatrici in studio. Di sicuro vuole continuare il suo percorso con Federica, ma con Denise è davvero chiusa così?

Dove eravamo rimasti

Dopo aver mostrato i momenti che Matteo trascorre con Luca Salatino nel residence in cui vivono, Maria De Filippi dovrebbe chiamare al centro dello studio proprio l’ex scelta di Sophie Codegoni. Nella scorsa puntata, sia Federica che Denise avevano lasciato lo studio: la prima perché stanca di alcuni atteggiamenti di Matteo, giudicati troppo comprensivi e la seconda dopo essere stata accusata di dare troppo spazio ad Armando Incarnato. Matteo dovrebbe ritrovare Federica con la quale, dopo un confronto, grazie all’aiuto di Maria De Filippi, ritroverà la serenità.

Nel corso del trono over vedremo forse anche Pinuccia, Ida Platano e Alessandro come protagonisti.  Maria De Filippi potrebbe concedere spazio alla signora Pinuccia che ha avuto una discussione con Alessandro. Quest’ultimo ha già raccontato la propria versione dei fatti e, di fronte al momento di difficoltà di Alessandro, La conduttrice lo aveva invitato a chiarire senza telecamere con Pinuccia. Quest’ultima, tuttavia, ha chiesto di raccontare come sono andate le cose in studio. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio