Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 20 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni delle puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, 20 settembre 2021 su Canale 5. Nelle scorse puntate abbiamo assistito alle prime dinamiche del trono classico e over e i nuovi tronisti, corteggiatrici e viceversa hanno cominciato ad avere i primi approcci. Vediamo cosa accadrà oggi.

Uomini e Donne: anticipazioni 20 settembre 2021

Per quanto riguarda il trono classico, vedremo che la nuova tronista Andrea Nicole è uscita con un corteggiatore il cui nome è Ciprian. L’altra tronista, che si chiama Roberta, ha chiacchierato un po’ in chat con un nuovo corteggiatore, ma è uscita di nuovo con il pugile-chef.

Per quanto riguarda i tronisti, invece, Joele e Matteo sembrano entrati in competizione perché sono usciti con la stessa pretendente. La cosa non è piaciuta a Matteo, il quale ha deciso di non conoscerla meglio nonostante lei abbia rivelato di preferirlo a Joele. Scopriamo anche le dinamiche del trono over.

Il trono over

Il trono over parte già da subito con Ida Platano che appare molto coinvolta da Marcello, uno dei corteggiatori scesi per conoscerla. I due hanno parlato molto e si sono anche baciati. L’attenzione si è spostata su Gemma Galgani e sul fatto che non ci siano cavalieri interessati a conoscerla, o meglio non ancora. Ovviamente Tina non ha perso occasione per provocarla sull’inutilità dei ritocchi che, come sappiamo, ha fatto da poco andando dal chirurgo.

Discussione tra Gianni Sperti e Armando Incarnato

C’è stata anche un po’ di tensione tra Gianni e Armando Incarnato che, pur non essendo una novità, è riuscito a tenergli testa. A quanto pare anche Biagio è tornato al centro delle polemiche, dopo l’ultimo faccia a faccia con l’elegante Isabella Ricci, la quale ha anche avuto qualche discussione con Gemma Galgani. Il pubblico ha preferito di gran lunga la prima a quest’ultima.

Quando e dove vederlo

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. In alternativa si può vedere la puntata in diretta o in differita sull’app MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button