GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 28 febbraio, imbarazzo e risate in studio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 28 febbraio di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi

Stando agli ultimi spoiler, il nuovo appuntamento del trono over di Uomini e Donne, riprenderà il racconto da dove eravamo rimasti. Si continuerà a parlare di Antonella Brino e Marco B. Dopo un mese di frequentazione, sembra che il cavaliere abbia rifiutato di dormire a casa della dama. La donna ha detto che se uno la desidera non risponde che ha la sua roba in albergo. La replica di lui non si è fatta attendere dicendo di dormire nudo. “Non è che mi impressiono”, ha risposta la donna. Cosa vedremo oggi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Dove eravamo rimasti

Da tempo aspettiamo Sossio Aruta e Ursula Bennardo come ospiti in studio. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over, dopo essersi incontrati e innamorati, hanno formato una famiglia insieme con la nascita della piccola Bianca. La coppia ha anche affrontato una piccola crisi che è riuscita a superare alla grande. Passando al trono classico sappiamo che ci sono solo Matteo Ranieri e Luca Salatino. Se quest’ultimo sta conoscendo sempre nuove ragazze, Matteo sembra giunto ad un bivio.

Con la decisione di Denise di abbandonare la trasmissione, Matteo è rimasto solo con Federica. L’interesse per la corteggiatrice è tanto, ma non manca la paura per la situazione di Federica che è già mamma di un bambino. Il tronista ha ammesso di aver paura di darle una delusione qualora non dovesse sceglierla, ma il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Pare che oggi sia assente in studio! Non ci resta che guardare la puntata per scoprirlo. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Back to top button