Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 28 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, martedì 28 settembre 2021 su Canale 5. Ieri abbiamo visto la puntata divisa tra tronisti e corteggiatrici e viceversa. Ovviamente non è mancato lo spazio dedicato al trono over. Nella puntata di oggi chi vedremo?

Uomini e Donne: anticipazioni 28 settembre 2021

Nella puntata che andrà in onda oggi assisteremo ad un evento davvero inaspettato. Ci sarà un grande ritorno. Ricordate Giorgio Manetti?  È stato il grande amore di Gemma Galgani, e da quando si sono lasciati oramai diversi anni fa, Gemma non è riuscita più a rinnamorarsi dopo di lui. Pensava che non sarebbe più tornato, e invece stiamo per assistere ad una grande novità che sconvolgerà tutti, lei per prima.

Dopo così tanti anni, Giorgio è pronto a ritornare in studio e il programma è altrettanto pronto a raccoglierlo Nel corso degli ultimi anni ha cambiato completamente la sua vita e ha anche avuto una storia importante con una donna. Ora è ritornato single ed è pronto a rimettersi in gioco lì dove tutto è cominciato. Anche Gemma è single e i telespettatori già stanno attendendo un ritorno di fiamma, ma pare proprio che non sarà così.

Il motivo

Infatti, dalle anticipazioni si evince che Giorgio è tornato nuovamente in studio per frequentare una persona ben precisa: Isabella. Sarà molto interessante da vedere perché Isabella è diventata la nemica numero uno di Gemma, e non sarà facile per lei sopportare di vederla insieme al suo ex grande amore. Come reagirà Gemma quando vedrà ritornare Giorgio in studio, dopo tutto quello che hanno vissuto e le sue importanti dichiarazioni d’amore? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Quando e dove vederlo

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.45. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play

Articoli correlati

Back to top button