GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 29 marzo, Matteo spiazza Valeria

Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 29 marzo di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 29 marzo 2022

Il percorso di Matteo Ranieri a Uomini e Donne è ormai quasi terminato, mentre il trono di Luca Salatino continua a regalare colpi di scena. Nonostante il palese interesse per diverse corteggiatrici, Luca non ha ancora trovato la ragazza con cui approfondire la conoscenza. Nel corso della puntata di oggi, l’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, al centro dello studio, si confronterà con Soraia Ceruti, una delle ragazze per cui ha provato immediatamente una forte attrazione fisica.

L’esterna di Uomini e Donne tra i due, tuttavia, ha lasciato l’amaro in bocca a Luca. Il tronista, infatti, avrebbe provato a baciare la corteggiatrice la quale, però, lo avrebbe rifiutato. Cosa accadrà in studio tra i due? Soraia spiegherà la sua scelto convincendo Luca a concederle una nuova possibilità? Nel corso della puntata, inoltre, potrebbe esserci tempo anche per gli altri cavalieri e le altre dame del trono over.

Le precedenti puntate

Si tornerà a parlare del tronista Matteo Ranieri, lui che l’anno scorso aveva partecipato come corteggiatore ed era stato scelto da Sophie Codegoni. Una storia naufragata troppo presto, al punto che il giovane ha deciso di rimettersi in gioco e di trovare, ancora una volta sotto i riflettori, la ragazza giusta per lui. Dopo aver eliminato Nicole, Matteo si sta concentrando su Valeria e Federica.

Per quanto riguarda il tronista Luca, sta conoscendo due dame, con le quali si sta trovando piuttosto bene. Soprattutto con una di loro, però, si apriranno dei dibattiti piuttosto forti a causa del fatto che lei è uscita con Diego in passato. In merito a Biagio, invece, non si sa se lui sia uscito o meno con qualche dama in questi giorni. Pertanto, non ci resta che attendere la puntata per scoprire cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Gemma Galgani da quando è iniziato il 2022 non è più riuscita a creare una frequentazione stabile con un Cavaliere. Infatti, la Dama torinese ha terminato il rapporto con Leonardo Bozzetti, dopo aver ricevuto una segnalazione. Da allora, Gemma Galgani ha espresso delle preferenze, che non sono state corrisposte.

Infatti, la Dama torinese ha, in prima battuta, provato a corteggiare Massimiliano Bartolini. Per il Cavaliere, Gemma Galgani si è esibita, anche, in un balletto sexy. Ma Massimiliano Bartolini ha preferito frequentare Nadia Marsala e uscire con lei. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio