Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 29 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 29 settembre 2021 su Canale 5. Sarà la puntata nella quale Joele verrà cacciato da Maria De Filippi, per essersi messo d’accordo con una sua tronista, Ilaria. Ma oltre a lui, chi vedremo? Vediamo!

 Uomini e Donne: anticipazioni 29 settembre 2021

La scorsa puntata è stata dedicata interamente a Gemma Galgani e all’assenza di corteggiatori. Infatti, dopo aver dato spazio a Matteo Fioravanti, anche nella puntata in onda oggi, Maria De Filippi si occuperà sia del trono over che del trono classico.

 Il trono over

Per quanto riguarda il trono over di Uomini e Donne si riprenderà esattamente da dove si è conclusa la puntata di ieri con il confronto tra Armando Incarnato e Marika. Nonostante i due escano insieme già da un po’ di tempo, non si sono ancora concessi l’esclusiva ed entrambi sono pronti a conoscere altre persone. Una decisione che non sorprende Gianni Sperti il quale continua a non fidarsi del cavaliere napoletano.

 Andrea Nicole in esterna con Ciprian?

Tra i tronisti di Uomini e Donne, chi sta regalando grandi emozioni al pubblico è sicuramente Andrea Nicole che ha deciso di intraprendere questa esperienza con tutta se stessa, ma soprattutto si è dedicata fin da subito alla conoscenza con Ciprian con cui ha già fatto diverse esterne. I due si stanno raccontando e conoscendo a fondo scoprendo, giorno dopo giorno, il piacere di stare insieme. Andrea Nicole, pur avendo tanti dubbi e timori, ha deciso di viversi il percorso con tutte le emozioni.

Quando e dove vederlo

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button