GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 3 marzo, Luca Salatino tra Soraia e Lilly

Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 3 marzo di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 3 marzo 2022

Oggi, molto probabilmente, la puntata sarà dedicata al trono dei giovani, Luca Salatino e Matteo Ranieri. Il primo, chef e pugile romano, dopo la delusione avuta con Roberta, che a lui ha preferito Samuele, si è rimesso in gioco e ora sta conoscendo diverse ragazze. O meglio, si sta concentrando su Soraya, che lo attrae molto fisicamente, e su Lilli, una giovane dal passato difficile. Luca ha deciso di uscire in esterna proprio con Soraia per capire se tra i due possa esserci altro,  per esempio un’intesa mentale, oltre che fisica: avrà percepito qualcosa? E come reagirà l’altra corteggiatrice?

Dove eravamo rimasti

I protagonisti sono stati Pinuccia e Alessandro. La donna si è mostrata particolarmente gelosa e critica nei confronti del 91enne, al punto che ha incassato diverse critiche, anche quelle dell’opinionista Tina Cipollari che l’avrebbe invitata a lasciare lo studio. Dopo Alessandro e Pinuccia, si tornerà a parlare di Ida e Alessandro e del loro rapporto altalenante. Per la donna arriverà un nuovo corteggiatore, ma lei è decisa a dare l’esclusiva al salernitano, che non ha mai nascosto la sua gelosia e che ora ha tanti dubbi. In studio ci sarà una lite, poi Ida, esasperata, deciderà di chiudere la conoscenza.

Una prima parte, dunque, sarà dedicata al trono over, la seconda invece al trono classico e ai giovani tronisti. Matteo sta conoscendo, oltre Federica, una nuova ragazza, mentre il capitolo Denise sembra essere davvero chiuso. Luca, invece, ha preferito uscire in esterna con Soraia per capire se tra i due c’è solo attrazione fisica o se può nascere davvero qualcosa. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio