Gossip

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano lascia lo studio, Gemma viene delusa

Scopriamo cos'è successo nell'ultima registrazione di Uomini e Donne

Scopriamo le anticipazioni dell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne. A quanto pare la protagonista sarà nuovamente Ida. Non solo, vedremo anche Gemma che sembrerà essere molto delusa, ancora una volta. Ida sarà anche molto attaccata in studio.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida viene attaccata in studio

Sarà un momento non proprio semplice per Ida Platano a Uomini e Donne, infatti dopo la delusione data da Marcello Messina il peggio non sembra ancora essere alle spalle. Stando alle anticipazioni riportate dal web, infatti. durante l’ultima registrazione del dating show Ida Platano è stata duramente attaccata in studio. Il motivo forse, ma ancora non ci sono conferme in tal senso, riguarderebbe una conoscenza fallita con il cavaliere Diego Tavani. Ida, sotto attacco, ha lasciato più volte lo studio per poi rientrarvi in seguito. La dama però continuerà a voler cercare l’amore.

Gemma Galgani resterà delusa

Per Ida Platano non è certo un momento semplice, ma nemmeno per la sua amica Gemma Galgani. Quest’ultima, infatti,  è stata provocata da Barbara De Santi, la quale dopo il bacio a Costabile ha visto precipitare una conoscenza. Stando alle anticipazioni, infatti, Gemma Galgani è stata scaricata da un cavaliere, anche se non è stato specificato se si tratta di una nuova o vecchia o conoscenza.

Trono classico, Roberta Giusti bacia un corteggiatore

Per quanto riguarda il trono classico, invece, ci sono dei risvolti. Andrea Nicole si é lasciata andare tra le braccia di Ciprian godendosi un appassionante e non oscurato bacio, pur ammettendo di fidarsi maggiormente di Alessandro Verdolino. Anche Roberta Giusti ha ceduto baciando il corteggiatore Luca, dimenticando, almeno per il momento il grande interesse mostrato anche verso Samuele Carniani. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio