GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 14 febbraio, rissa in studio

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 14 febbraio di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi

Nel corso della nuova puntata, proseguirà il dibattito su Ida e Alessandro. I due volti del trono over si stanno frequentando da alcune settimane e tutto sembra procedere nel migliore dei modi. I due si sono già scambiati i primi baci e non sono mancate le scenate di gelosia tante care al programma. Biagio farà una richiesta particolare alla padrona di casa: una canzone di un cantante napoletano emergente per ballare con una dama che sta conoscendo.

La richiesta lascerà interdetti in tanti ed in particolare Armando che accuserà il suo conterraneo di essere stato pagato per mandare in onda quel brano, dal momento che anche lui sarebbe stato contatto dalla stessa persona per sponsorizzare la sua canzone. In tal caso però Armando avrebbe rifiutato. I toni tra i due protagonisti over arriveranno a litigare, facendo scoppiare una quasi rissa.

Le prossime settimane

Gemma Galgani, una delle dame più discusse del parterre femminile, non sta certo attraversando un bel periodo. Lei vorrebbe innamorarsi, ma sta ricevendo una delusione dopo l’altra: prima con Leonardo, poi con Stefano e infine con Massimiliano, che ha deciso di concentrarsi e conoscere meglio solo Nadia.

Ma non finisce qui. Oggi l’attenzione potrebbe essere anche su Ida Platano, che sta continuando a conoscere il salernitano Alessandro, ma sempre stando alle anticipazioni riportate da Il vicolo delle news, la puntata potrebbe concludersi con un bel colpo di scena. Con cosa? Con la lite accesa tra Armando Incarnato e Biagio Di Maro, due cavalieri molto chiacchierati del parterre femminile. Cosa sarà successo tra i due? Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio