Gossip

Uomini e Donne: anticipazioni 17 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, 17 gennaio 2022, su Canale 5. Stando alle anticipazioni oggi ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni 17 gennaio

La puntata di oggi di Uomini e Donne potrebbe aprirsi con Gemma Galgani, la dama torinese. Dopo aver terminato la relazione con Leonardo, la donna nota ai telespettatori di Canale 5, ha deciso di frequentare il cavaliere romano Stefano, ma a quanto pare la storia non sembra poter durare molto. Gemma, infatti, si è da subito mostrata distante e forse proprio oggi interromperà la relazione. Tra non pochi siparietti divertenti con l’opinionista Tina.

Riflettori, poi puntati su Biagio, che ha chiesto ad Elena l’esclusiva. Lei non si sente pronta, ha fatto scendere un nuovo corteggiatore il cavaliere napoletano non l’ha certa presa bene. Ci saranno delle novità? La frequentazione sta continuando o Elena ha deciso davvero di interromperla?

Purtroppo, però, verranno presentate le nuove troniste, quelle che prenderanno il posto di Andrea Nicole e Roberta. Ma almeno, forse, i telespettatori vedranno le prime esterne di Luca Salatino, lo chef e pugile romano ora sul trono al fianco di Matteo Ranieri. Troverà l’amore, quello definito della vita? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata abbiamo visto innanzitutto Gemma Galgani, che dopo la delusione ricevuta da Leonardo, potrebbe aver deciso di dare una possibilità a Stefano. Non è mancato un litigio con la sua acerrima nemica Tina Cipollari. È stata poi mostrata l’esterna tra Matteo Ranieri e Martina, mentre Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta, ha fatto il suo ingresso in studio come nuovo tronista. Per lui arriveranno presto nuove ragazze: troverà l’amore dopo Roberta che gli ha preferito Samuele? Non ci resta che attenderlo per scoprirlo. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio