Gossip

Uomini e Donne: anticipazioni 20 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, 20 gennaio 2022, su Canale 5. Stando alle anticipazioni oggi ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni 20 gennaio

Nella puntata di oggi potremmo però vedere al centro dello studio di Canale 5, Luca e le sue prime corteggiatrici. Magari anche qualche altra esterna. Per la Galgani, al momento in studio non ci sono corteggiatori: che oggi sia per lei un giorno fortunato da questo punto di vista? Al centro dello studio potremmo oggi ritrovare anche la sua cara amica Ida Platano.

Dove eravamo rimasti

A Uomini e Donne nella puntata di ieri, abbiamo scoperto cos’è accaduto tra Marika e Diego. Quest’ultimo stava uscendo con Jessica ma la frequentazione si è chiusa con tanto di attacchi della dama in studio: “È una persona che vuole giocare!”, ha infatti dichiarato a Maria De Filippi. Marika, però, nonostante questo, ha ammesso di essersi trovata molto bene con lui e di aver anche conosciuto suo padre. Lui confermerà questa versione? Inoltre, potrebbe esserci ancora spazio per Gemma Galgani. Maria De Filippi deve infatti ancora svelare al pubblico cos’è accaduto tra la dama torinese e Stefano, il cavaliere che lei aveva inizialmente rifiutato per paura che Leonardo chiudesse la conoscenza con lei. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Back to top button