Gossip

Uomini e Donne: Chiara Rabbi colpita da un lutto

Scopriamo cos'è successo all'ex corteggiatrice Chiara Rabbi

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbi ha avuto un lutto. La ragazza ha scritto un lungo post di addio sui social, sul suo profilo personale di Instagram. Non sono mancanti, ancora una volta, i commenti di chi le vuole bene e le sta vicino in questo difficile momento.

Uomini e Donne: Chiara Rabbi colpita da un lutto

Chiara Rabbi, conosciuta dal pubblico per essere una ex protagonista di Uomini e Donne, nelle scorse ore è stata colpita da un lutto. La fidanzata di Davide Donadei ha fatto sapere sui social di aver perso il nonno. Ha quindi scritto un toccante messaggio pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram.

L’addio al nonno

Soltanto qualche settimana fa, Chiara Rabbi aveva condiviso sui social un video che ritrae i suoi nonni mentre si danno un bacio, facendo sapere ai suoi fan che stanno insieme da quando si sono conosciuti. Il post della fidanzata di Davide Donadei con cui ha annunciato la morte di suo nonno, non è sfuggito a molti. Chiara ha salutato il proprio parente con queste parole: “Oggi il cielo non ha colori. Ti sei portato via tutta la luce. Forse eri proprio te il nostro grande faro, la nostra forza”.

Il ricordo doloroso

Chiara ha poi continuato a ricordare con dolore suo nonno: “Chiunque ti abbia conosciuto ha avuto una fortuna immensa, speciale e non è un caso se la domenica si dice che sia il giorno delle anime bianche, pure. Ti prometto che continuerò ad essere il tuo orgoglio, la tua bella piccoletta di nonno”. Poi ha fatto una promessa al nonno scomparso: “Ti giuro che a nonna ci penseremo e l’ameremo come hai fatto sempre tu, fino all’ultimo secondo”.

Infine Chiara Rabbi si è lasciata andare ad una profonda riflessione, scrivendo: “Guardarmi sempre e non lasciarmi mai sola, che non sono ancora pronta a stare senza te. Ora riposati Eugè”. Intanto anche Davide Donadei, suo fidanzato conosciuto a Uomini e Donne, ha salutato il nonno della sua amata: “Fai buon viaggio”.

Articoli correlati

Back to top button