Gossip

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sono in crisi: la loro storia d’amore

Cosa sta succedendo nella famiglia della coppia storica di Uomini e Donne?

La nota coppia di Uomini e Donne, formata da Eugenio e Francesca starebbe attraversando un momento di forte crisi, ripercorriamo le tappe della loro storia d’amore. A rivelare la notizia è stato l’influencer Amedeo Venza, che conosce molto bene i due. Alcuni gossip erano nati dopo una storia Instagram della Del Taglia, nella quale si parlava di una relazione complicata. Un gesto che aveva subito allarmato i follower dell’influencer.

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: aria di crisi?

Come dicevamo, l’annuncio ufficiale è poi arrivato dall’influencer Amedeo Venza che ha fatto sapere di aver contattato personalmente Eugenio e Francesca di Uomini e Donne. A quanto pare l’ex tronista e l’ex corteggiatrice starebbero vivendo un periodo molto complicato. Molto delicato, o almeno così l’ha definito Amedeo, che non c’entra nulla con tradimenti o gelosie varie. Per ora non è dato saperne di più e neanche i diretti interessati hanno detto qualcosa sull’argomento.

La loro storia d’amore

Eugenio e Francesca sono sempre state una delle poche coppie unite e affiatate nate grazie a Uomini e Donne. Dopo la romantica scelta di Colombo i due si sono trasferiti a Firenze, dove la Del Taglia è nata e cresciuta, e hanno messo su famiglia. Nel 2014, a un anno dal primo incontro, è nato il piccolo Brando. Nel 2018 è invece arrivato Zeno.

Nessun annuncio da parte della coppia

Molto probabilmente Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia preferiscono affrontare per bene la situazione prima di dare comunicazioni ufficiali ai loro seguaci sui social, che li seguono fin dai tempi della scelta alla corte di Maria De Filippi. Scelta arrivata nel 2013, che ha fatto sognare i più romantici. Non ci resta che attendere le parole dei diretti interessati per saperne qualcosa di più!

 

Articoli correlati

Back to top button