GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Eugenio e Francesca sono in crisi

Periodo complicato per una delle coppie più affiatate di Uomini e Donne

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la famosa coppia di Uomini e Donne nata nel 2013, sarebbe in crisi. A rivelare la notizia è stato l’influencer Amedeo Venza. L’ex corteggiatrice pubblicò una storia su Instagram nella quale si parlava di una relazione complicata. Questo gesto avrebbe subito allarmato i suoi follower.

Uomini e Donne: la storia di Eugenio e Francesca

Eugenio e Francesca è una delle coppie di Uomini e Donne che è rimasta solida ed affiatata. Dopo la scelta di Colombo i due si sono trasferiti a Firenze e hanno messo su famiglia. L’anno successivo, quindi nel 2014, è nato il piccolo Brando e nel 2018 è arrivato Zeno. Nonostante l’arrivo dei due bambini Eugenio e Francesca non si sono ancora sposati. Più volte si è parlato di matrimonio ma per svariati motivi, il grande evento non si è mai concretizzato. La Del Taglia non ha nascosto di voler indossare al più presto l’abito bianco.

La Del Taglia ha espresso più volte la voglia di partecipare al Grande Fratello Vip, ma dopo l’esperienza a Uomini e Donne, la coppia è tornata in tv solo per alcune brevi apparizioni nei programmi di Maria De Filippi.

L’indiscrezione di Amedeo Venza

Amedeo Venza ha contattato personalmente Eugenio Francesca e a quanto pare i due starebbero vivendo un periodo molto complicato, che nulla ha a che fare con tradimenti o gelosie varie. Per ora non abbiamo più dettagli su questa crisi e la coppia non ha commentato.

Probabilmente Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia preferiscono affrontare per bene la situazione tra di loro prima di dare comunicazioni ufficiali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio