Gossip

Uomini e Donne, l’ex tronista Sonia Lorenzini cacciata da una chiesa: ecco perché

Un’ex-tronista di Uomini e Donne è stata cacciata da una chiesa. È quanto accaduto a Sonia Lorenzini, che su Instagram ha raccontato di aver subito una vera e propria aggressione verbale da parte di una signora anziana, che le avrebbe impedito di visitare un convento a Verona perché vestita in maniera inadeguata al luogo sacro.

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne cacciata da una chiesa

Secondo quanto raccontato dalla Lorenzini, l’aggressione verbale sarebbe avvenuta fuori dal santuario, in uno spazio dove i turisti possono scattare fotografie alla struttura:

Erano le sette di sera quando sono stata aggredita da un’anziana signora perché mi trovavo in un convento in abbigliamento succinto. Ragazze, io sono ancora sotto shock, sono stata aggredita. Mi urlava contro “copriti”. Non mi era mai successa una cosa del genere.

Non mi sento nuda, anzi, sono più coperta quando esco d’inverno. Non ero dentro la chiesa, ma fuori il santuario. Conosco benissimo il rispetto e come tutti quelli che ne sanno qualcosa, lo porto a chi per primo lo porta a me a prescindere. Le persone che si recano a pregare, che hanno fede, non si rivolgono di certo con i toni con cui si è rivolta a me la signora in questione solo perché non avevamo capito che chiudevano i cancelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio