Gossip

Uomini e Donne: Gabrio va via dagli studi!

Scopriamo cos'è successo nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 21 ottobre 2021, abbiamo visto protagonista anche il trono classico, in particolar modo Gabrio e Andrea Nicole. Pare proprio che il corteggiatore abbia deciso di abbondare per sempre gli studi.

Uomini e Donne, Gabrio se ne va dagli studi

La settimana scorsa abbiamo assistito ad una bella esterna tra Andrea Nicole e Ciprian. Tra i due è scattato anche un bacio, con le telecamere spente. Noi telespettatori, infatti, non abbiamo visto il bacio diretto, ma abbiamo ascoltato il racconto della stessa tronista. Quest’ultima sembrava molto interessata, ma soprattutto felice di quanto è accaduto.

Così, l’altro corteggiatore Gabrio oggi ha deciso di andare via dagli studi di Uomini e Donne. Ha sostenuto di non essere riuscito a superare quanto accaduto nella scorsa puntata così è andato via. Andrea Nicole però non lo ha fermato! Lo ha salutato e lo ha lasciato andare. Sarà stato per il forte interesse nei confronti di Ciprian? Sarà lui la sua scelta? Staremo a vedere.

Quando e dove vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button