Gossip

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche è diventata mamma: ”Ho scoperto la donna che sono”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche è diventata mamma per la prima volta e ha espresso tutta la sua gioia sui social

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche è diventata mamma per la prima volta e ha espresso tutta la sua gioia sui social, in particolare su Instagram. Ha spiegato che si è sentita finalmente una donna e si è riscoperta, grazie alla gravidanza e alla maternità.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche è mamma

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha subito pubblicato su Instagram un suo selfie al fianco della neonata Cloe Magazzino, è infatti diventata mamma da pochissime ore. Una foto che ha fatto commuovere molto i suoi tanti follower. Nella didascalia post pubblicato da Giulia Quattrociocche insieme alla sua bambina, ha scritto che proprio stanotte, quando ha partorito, ha scoperto per la prima volta la grande forza che ha: “Ho scoperto la donna che sono questa notte…Auguri a me…”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?????? ?????????????? ? (@giu.quattrociocche)

 

Giulia Quattrociocche: “Auguri al papà”

Giulia Quattrociocche, ex volto di Uomini e Donne, sempre in questo suo post pubblicato poco fa sul social fotografico, ha anche voluto fare le congratulazioni al papà, Manuel Magazzino. E’ sicura che sarà meraviglioso con la loro piccola Cloe, nata in queste ultime ore: “Auguri a te, che sarai il padre più meraviglioso del mondo…”

 

gravidanzaUomini e Donne

Ultime notizie