GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, Gloria: una foto del passato, irriconiscibile

Il dating show di Canale 5, si conferma ancora una volta, uno dei programmi pomeridiani più seguiti

Uomini e Donne, Gloria, l’avete mai vista prima? Spunta una foto del passato, appare irriconoscibile. Il trono over, sta avendo sempre più successo negli ultimi anni, forse anche più dei giovani. Comunque, sicuramente il dating show di Canale 5, si conferma ancora una volta, uno dei programmi pomeridiani più seguiti.

Uomini e Donne: Gloria prima, una foto del passato

Gloria Nicoletti è arrivata nel parterre di Uomini e Donne attirando l’attenzione su di se. Il parterre maschile non è rimasto indifferente alla presenza della dama che con la sua bellezza, ma anche modi di fare ha saputo attirare l’attenzione delle telecamere e del pubblico. Gloria è di origine romana, ma non si conosce la sua data di nascita. Secondo alcuni rumors, dovrebbe avere circa 40 anni.. Della sua vita privata non si conosce molto, la dama infatti non ha rivelato dettagli sulle sue relazioni passate.

Gloria Nicoletti si è affermata nel daytime di Uomini e Donne, ha saputo dimostrare di essere una donna determinata e sicura di se, ma soprattutto pronta a confrontarsi con uomini diversi. Donna molto bella, Gloria ha nel suo passato dell’esperienze come modella. Infatti, stanno circolando in rete degli scatti iconici di alcuni suoi lavori passati. Gli scatti sono diventati, naturalmente, subito virali e hanno suscitato un certo eco mediatico.


gloria-uomini e donne
Gloria, Uomini e Donne

 

Articoli correlati

Back to top button