Gossip

Uomini e Donne: Alessandro e Ida beccati a cena a Salerno

Continua a gonfie vele la storia nata nel dating show di Maria De Filippi

Alessandro Vicinanza e Ida Platano di Uomini e Donne sembrano molto felici insieme: proprio ieri sera sono stati beccati mentre erano a cena a Salerno. I due hanno cenato in un ristorante che si trova in via Lungomare Trieste. Sono apparsi molto intimi e vicini.

Uomini e Donne: Alessandro e Ida a cena a Salerno

Ieri sera la famosa coppia televisiva che si è formata a Uomini e Donne, composta da Ida Platano e il salernitano Alessandro Vicinanza, ha cenato in un famoso ristorante di via Lungomare Trieste, a Salerno. La coppia è famosa per aver partecipato al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne“. Alcuni rumors avevano già visto la coppia, da poco uscita dal programma, come in crisi. Invece, in tutta risposta i due si sono mostrati molto intimi, vicini, ma soprattutto felici.

Insieme alla coppia nata nel programma di Canale 5, c’era anche un’ altro volto noto del programma; il partenopeo Armando Incarnato, amico di lunga data di Ida. Ieri sera, infatti, sono apparsi insieme. Il cavaliere del trono over ha “benedetto” la loro unione: “Questi ragazzi sono bellissimi, io non ci credevo: è la verità. La cosa bella è che questa coppia nasce a Natale come Gesù. Abbracciatela questa croce e che Dio te la mandi buona”.

Articoli correlati

Back to top button