GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, Ida dopo l’addio con Riccardo: ”Non mi arrendo”

Le parole di Ida dopo il saluto definitivo con Riccardo

Le parole di Ida dopo il saluto definitivo con Riccardo, avvenuto a Uomini e Donne, qualche settimana fa. Nel corso delle ultime registrazioni di questa edizione del programma dei sentimenti di Maria De Filippi, la coppia storica del trono over ha scelto di mettere definitivamente un punto a questa relazione.

Uomini e Donne: le parole di Ida dopo l’addio a Riccardo

Nel finale di stagione del dating show di Maria De Filippi, Ida e Riccardo ammetteranno che questo nuovo tentativo non è andato a buon fine, motivo per il quale metteranno definitivamente la parola “fine” al loro rapporto e quindi al loro legame affettivo.

In questo modo, quindi, si diranno addio in modo definitivo. Ognuno è libero di poter vivere nuove storie d’amore durante l’estate che potrebbe. Intanto, a distanza di giorni dalla registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, con l’addio della coppia, ecco che Ida Platano è tornata a parlare sui social e lo ha fatto postando un messaggio che non è affatto passato inosservata.

Il messaggio, pubblicato da Ida riporta: “La mia follia è la mia salvezza”. Poi ha aggiunto: “Sorrido, sogno e non mi arrendo, perché ad essere normale ho rinunciato da tempo“, recita ancora questo aforisma che Ida Platano ha postato sul suo profilo Instagram. Insomma, la dama di Uomini e Donne, non avrebbe intenzione di abbattersi dopo questa ennesima batosta sentimentale e sarebbe pronta a cambiare pagina e ritrovare il sorriso anche dopo il saluto con Riccardo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio