Gossip

Uomini e Donne: Joele Milan e Ilaria sono già in crisi? Il dettaglio che ha insospettito il web

Il tronista Joele e la corteggiatrice Ilaria sono già in crisi?

Si vocifera già aria di crisi tra la corteggiatrice di Uomini e Donne Ilaria e Joele Milan. Ricordiamo che i due si sono conosciuti nel programma tv di Canale 5, ma si erano accordati per sentirsi segretamente, così la redazione li ha mandati a casa! Vediamo cosa sta succedendo tra i due. 

Uomini e Donne: Joele e Ilaria in crisi?

Si è vociferata di una presunta crisi tra il tronista Joele Milan e la corteggiatrice Ilaria Meis. Tra i due spunta il nome di Carolina Ronca, la non scelta di Giacomo Czerny. A lanciare l’indiscrezione è Deianira Marzano, la quale ha ricevuto la segnalazione di una followers. Quest’ultima le ha fatto presente come l’ex tronista in questi giorni avesse messo qualche like di troppo nel profilo Instagram dell’ex corteggiatrice romana.

Si tratta di un atteggiamento alquanto sospetto, dal momento che da qualche giorno non si hanno notizie della sua frequentazione in corso con Ilaria Melis. Sarà stato un fuoco di paglia? Eppure i due sembravano così impazienti di viversi fuori dalle telecamere tanto che Joele violò il regolamento del programma pur di essere in contatto con la corteggiatrice. Staremo a vedere come si metteranno le cose tra i due.

Quando e dove vedere il dating show

Intanto ricordiamo che Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Back to top button