Gossip

Uomini e Donne: Joele e Ilaria si sono rivisti dopo la cacciata dagli studi

Joele e Ilaria si sono rivisti dopo quanto successo negli studi di Uomini e Donne

Joele e Ilaria si sono rivisti nelle ultime ore, dopo la cacciata di Maria De Filippi, dagli studi di Uomini e Donne. I due hanno anche postato una foto nella quale sono insieme, che sia la loro prima foto di coppia? I due stanno insieme? Non possiamo ancora saperlo!

Uomini e Donne: Joele e Ilaria stanno insieme?

Joele e Ilaria dopo Uomini e Donne stanno insieme? La risposta a questa domanda ancora non la abbiamo, ma una cosa è certa: i due si sono rivisti. Hanno aspettato qualche giorno, anzi settimane prima di rivedersi fuori dagli studi. O almeno, questo è quello che abbiamo notato noi. Non hanno mai nascosto che fra loro ci fosse stata la scintilla, anche se qualcuno non voleva credere alla corteggiatrice. Poi è stato lui a tradire la fiducia del pubblico e in parte anche della redazione, parlando a Ilaria di scambi di numeri e di messaggi durante un ballo.

L’ex tronista ha provato a giustificarsi per il gesto fatto e infatti Maria De Filippi non si è arrabbiata troppo, come il pubblico si aspettava. La conduttrice anzi è stata comprensiva con il ragazzo, ma allo stesso tempo è stata chiara dicendo che il trono non poteva andare avanti. Oggi, i due sono insieme a Milano. Hanno anche postato la loro prima foto insieme dopo Uomini e Donne.  “Toccata e fuga” ha fatto sapere lei. Quindi era già chiaro che fossero nello stesso luogo.

La foto insieme

Di seguito, la foto del profilo Instagram di Joele, pubblicata dal ragazzo stesso.

joele-e-ilaria-uomini-e-donne

Articoli correlati

Back to top button