Gossip

Uomini e Donne: Joele, Mattia e Ilaria, chi sceglierà la ragazza?

Scopriamo cos'è successo nella puntata di oggi

Proprio oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne nella quale abbiamo visto Joele, Mattia e Ilaria, chi sceglierà la ragazza? Il trono classico ha avuto anche stavolta poco spazio, ma è venuto fuori un triangolo che ha incuriosito molto il pubblico.

Uomini e Donne: Joele, Mattia e Ilaria, chi sceglierà?

Durante la parte riguardante il trono classico, oggi, 23 settembre 2021, su Canale 5, abbiamo visto due esterne. La prima riguardava un’uscita di Joele e Ilaria. I due sembrano essersi trovati molto bene e hanno parlato di vari argomenti inerenti alle proprie vite. Subito dopo, abbiamo assistito ad un’esterna con protagonisti la corteggiatrice Ilaria e l’altro tronista, Mattia.

In studio poi è avvenuta una discussione inerente alla scelta che dovrebbe fare la ragazza. E’ uscita con entrambi i tronisti, ma sembra essere ancora molto indecisa. Intanto Maria ha chiesto a Mattia se a lui infastidisse il fatto che fosse uscita con l’altro tronista Joele. Lui però ha dichiarato che per ora la ragazza è libera di uscire con chi preferisce e non l’ha messa di fronte ad alcuna scelta. Staremo a vedere come si metteranno le cose nelle prossime puntate.

Quando e dove vederlo

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play e Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button