Gossip

Uomini e Donne: Marcello e Ida, ancora dubbi

Scopriamo cos'è successo nella puntata di oggi

Scopriamo cos’è successo nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 1 ottobre 2021 su Canale 5, al centro studio ancora Marcello e Ida, i quali sembravano avere dubbi. I due continueranno la loro conoscenza? Vediamo cosa hanno dichiarato!

Uomini e Donne: Marcello e Ida, ancora dubbi

Ida e Marcello sono usciti ancora una volta a cena fuori. La donna ha dichiarato di essersi lasciata andare e di essere stata intimamente con lui. Al contempo però lei continua ad avere dei dubbi sull’uomo, in quanto lo vede ancora frenato, a differenza sua che è riuscita a viversi meglio il momento.

Marcello però ha dichiarato di aver vissuto la serata diversamente, rispetto a quanto detto da Ida. L’uomo non ha dichiarato infatti di essersi sentito freddo. Anzi, ha sostenuto che nonostante la difficoltà ad approcciarsi inizialmente, la serata era cominciata nel migliore dei modi. L’uomo però è rimasto anche deluso dal racconto di Ida. Si aspettava forse più entusiasmo da parte della donna.

La delusione del cavaliere

Insomma Marcello sembra essere rimasto piuttosto deluso dal modo di parlare di Ida, la quale, stando alle sue parole, avrebbe screditato la loro uscita e in generale la loro serata. Inizialmente le cose stavano andando nel migliore dei modi, ma poi lui si è frenato in seguito a delle parole dette dalla donna. Marcello, dunque, avrebbe ancora alcuni dubbi e paure. I due continueranno ad uscire insieme? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Quando e dove vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button