Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, Marcello Messina contro i protagonisti del Trono Over

Marcello Messina è intervenuto in difesa di Isabella Ricci

Nel corso della puntata di Uomini e donne, andata in onda il 16 novembre su Canale 5, gli animi sono decisamente tesi: protagonista assoluta è stata Gemma Galgani che ha dato vita ad un violento scontro con Isabella RicciMarcello Messina. Gemma è sembrata molto infastidita da una lunga intervista rilasciata da Isabella in cui esprimeva la sua volontà di conoscere Giorgio Manetti, sua ex fiamma. All’improvviso, Marcello Messina prende la parola per difendere Isabella, accusando Gemma, Ida Platano e Armando Incarnato di attaccare le persone quando sono i primi a voler visibilità.

Marcello Messina attacca Gemma Galgani

Scoppia un’altra lite furiosa tra Gemma e Marcello Messina e in studio regna il caos. “Siete una combriccola, andata a lavorare, a lavorare!“, urla il cavaliere tra l’applauso del pubblico. Dopo aver ripreso la parola, Isabella parla di Fabio e racconta di provare molte emozioni con il cavaliere e vuole continuare con lui. Gemma torna ad attaccare Costabile, accusando di aver gettato la loro conoscenza alle spalle con grande facilità. “Gemma, credimi: è stato meglio così per tutti e due. I nostri caratteri sono venuti fuori, e il mio non è compatibile con il tuo”, ha commentato il cavaliere mentre la torinese è scoppiata in lacrime.

Marcello Messina contro tutti

La puntata di Uomini e Donne si apre con un battibecco tra Tina e Gemma. Dopo essere stata mollata da Costabile in studio, la dama torinese soffre sempre meno le critiche dell’opinionista, e lo scontro diventa inevitabile. Costabile, nel frattempo, è uscito con Fiorella che ha ammesso di non aver trovato sintonia. È la volta di Isabella Ricci, che sta conoscendo meglio Fabio Mantovani: Gemma sferra un attacco alla rivale, criticandola per le affermazioni che Isabella ha fatto su Giorgio Manetti.

Tu pensi di essere sopra gli altri, invece sei uguale a tutte noi. Tu, in particolare, sei una porella. Sei qui per i sentimenti o per cosa? Ma come fai a chiedere consigli a Giorgio Manetti, che è stato con me e tu non mi consideri? Sei un pinocchio vestito da donna. Sei una grande stro**a”, ha sbottato Galgani che ha iniziato a perdere la pazienza. Gianni Sperti critica Isabella per il desiderio di voler conoscere Giorgio e lei sbotta: “Non voglio frequentarlo. Tu strumentalizzi tutte le parole che io dico. Non ho detto che lo voglio vedere qui, ho detto che lo voglio vedere a pranzo come amico”. Tra Gianni e Isabella scoppia l’ennesimo botta e risposta. “Sti gran c***i che non vuoi che parlo di te! Io ho il dubbio che tu non sia qui a trovare l’amore, per me sei qui per visibilità”, sbotta l’opinionista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio