Gossip

Uomini e Donne: Maria De Filippi ha una preferenza tra i corteggiatori?

Nelle ultime ore sul web c'è stato un nuovo gossip sul dating show

Nelle ultime ore il web si è diviso è c’è chi addirittura pensa che Maria De Filippi abbia una preferenza per un corteggiatore di quest’anno a Uomini e Donne. Stando alle parole di alcuni utenti del web, e al loro personale pensiero, la conduttrice avrebbe anche voglia di metterlo sul trono, qualora non fosse scelto. Ma scopriamo di chi si tratta. 

Uomini e Donne, Maria preferisce un corteggiatore?

La preferenza riguarderebbe il trono di Roberta, contesa tra due corteggiatori: Luca e Samuele. Secondo i telespettatori chi sembra non avere incertezze è proprio la padrona di casa. Da piccoli dettagli e gesti della di Maria De Filippi, all’interno del dating show, sembra evidente, chiara e netta la sua preferenza per Luca. Il pubblico è sempre più convinto di questa ipotesi a causa della tanta importanza che il corteggiatore sta mostrando di avere al centro dello studio.

Infatti qualcuno ha scritto sul web, come si legge anche su SpecialMag: “Maria pende dalle labbra di Luca, se Roberta non lo sceglie lo mettono subito sul trono“, “Comunque a me questo sembra il trono di Luca, più che di Roberta. Maria con lei interagisce pochissimo, mentre lascia fare a Luca i suoi monologhi eterni“, “Il problema in questo trono non è neanche Luca ma Maria che fa delle differenze assurde“. Ma sarà davvero così? Staremo a vedere.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio