Gossip

Uomini e Donne: Marika replica alle accuse di Ida Platano

Oggi in puntata Marika ha replicato alle accuse di Ida

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, Marika ha replicato alle accuse fatte da Ida Platano qualche puntata precedente. La donna infatti aveva accusato Marika di non essere realmente interessata ad Armando, ma quale sarà la verità?

Marika replica dopo le accuse di Ida Platano

Qualche puntata fa Ida aveva raccontato di aver sentito una strana telefonata fatta da Marika. Durante la conversazione la Platano avrebbe sentito che la donna stava parlando male di Armando e soprattutto che non avesse interesse nei suoi confronti, soprattutto che non gli piacesse dal punto di vista estetico. Marika oggi ha ribadito, invece, che stava solo parlando con la mamma e aveva avuto un momento di sfogo.

Perché Ida ha fatto questa segnalazione? Le ipotesi di Marika

Ida avrebbe riportato la telefonata di Marika in puntata perché, stando alle ipotesi della donna, si sarebbe ingelosita per delle avance fatte da Marcello. Ovviamente Ida ha del tutto negato le parole dette da Marika. Il battibecco è stato poi interrotto da Maria che ha fatto subito entrare i tronisti, mentre Tina Cipollari ha chiesto a Marika come mai lei avesse avuto questa reazione oggi e non la volta scorsa.

Quando e come vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate sono disponibili anche sull’app Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button