GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: la prima esterna di Matteo con Hasna, discussioni e incomprensioni

La prima esterna di Matteo con una delle sue corteggiatrici non è andata nel migliore dei modi

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, 25 novembre 2021 su Canale 5, abbiamo visto al centro studio anche il tronista Matteo, che ha fatto la sua prima esterna con Hasna. In generale il ragazzo ha avuto delle difficoltà a relazionarsi con le corteggiatrici e non è rimasto particolarmente colpito.

Uomini e Donne: Matteo e la sua prima esterna con Hasna

Nella puntata di oggi, abbiamo visto una delle prime esterne di Matteo con la corteggiatrice Hasna. La ragazza aveva organizzato un’uscita nella quale aveva riprodotto i luoghi tipici della sua tradizione, anche per quanto riguarda il cibo. Il ragazzo inizialmente non ha voluto assaggiare il thè preparato appositamente. Dopo poco i due hanno parlato del fatto che non sono riusciti a trovarsi in sintonia.

Hanno infatti discusso. Sono stati in silenzio almeno un paio di minuti. Ad un certo punto è intervenuta la redazione, che voleva interrompere l’esterna. Matteo è restato, ma solo per educazione. In puntata ha infatti sostenuto di volerla eliminare, in quanto non si è affatto trovato bene con lei. Anche la ragazza è andata via, dichiarando che non aveva alcuna intenzione di perdere tempo. Si sono così salutati ed è andata via.

Quando e dove vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio