Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: Matteo Ranieri sfiora il bacio alla prima esterna

Matteo Ranieri porta in esterna la corteggiatrice Martina

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, il tronista Matteo Ranieri ha portato in esterna due corteggiatrici che lo hanno molto colpito: con Martina, in particolare, Matteo sfiora un bacio. Inoltre, Diego Tavani ha provato a chiarire con Ida Platano, ma la dama ha chiuso per sempre.

Matteo Ranieri sfiora un bacio

Matteo Ranieri, dopo le prime esterne deludenti, è riuscito a viversi tranquillamente le nuove esterne. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, è uscito con Martina e Giada, due ragazze molto diverse tra loro caratterialmente. Nella puntata del 2 dicembre, Matteo ha ammesso di essere stato bene con entrambe e di essersi lasciato andare. Al centro dello studio, Matteo rivive prima l’esterna con Martina, durante la quale la situazione si è fatta bollente e il tronista ha sfiorato il bacio. Con lei ha provato un approccio parlando di profumi. “Mi pare di essere io a corteggiarti”, ha detto il tronista. In studio, poi, Gianni Sperti, rivolgendosi a Martina, dice: “Sei una provocatrice, hai atteggiamenti da donna matura”.

Esterna totalmente diversa quella ha fatto con Giada. Matteo e la corteggiatrice cominciano a conoscersi in un’atmosfera totalmente tranquilla. Dopo aver visto entrambe le esterne, Gianni Sperti non ha dubbi: “L’esterna più bella è sicuramente quella con Gaia. Si è accorta del profumo e del ciuffo bianco, tutte cose che ha dovuto dire a Martina”, fa notare l’opinionista

Uomini e Donne: il confronto tra Ida e Diego

La nuova puntata di Uomini e Donne si apre con il confronto tra Ida Platano e Diego Tavani, tornato in studio solo per chiarire una volta per tutte con la dama. Il cavaliere romano confessa di aver parlato di futuro con Ida, ma di essersi spaventato quando lei ha fatto la scelta in studio all’improvviso. Diego chiede alla dama di ripensare alla loro storia d’amore e alla complicità che li ha legati da subito. L’opinionista Tina Cipollari ammette di essere rimasta scioccata dalla reazione che ha avuto il cavaliere e di comprendere la scelta di Ida.

Diego Tavani cerca di spendere belle parole per la dama, ma Ida rimane ferma sulla sua posizione: “Non le sto chiedendo di cambiare idea, non le chiedo niente. Le sto parlando a cuore aperto, è giusto che lei sappia che io non l’ho presa in giro”. Armando Incarnato è intervenuto nel discorso ribadendo che il comportamento di Diego è stato strano. Tra una polemica e l’altra, Ida torna al suo posto, mentre Tina accusa il cavaliere di essere falso e contraddittorio.

Quando e dove vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio