Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli è sotto accusa per i suoi video

Ecco cosa è successo all’ex cavaliere del dating show di Canale 5

Nicola Vivarelli, classe 1994, è un ex cavaliere del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Arrivò in studio per corteggiare Gemma Galgani, conosciuta via chat con lo pseudonimo di Sirius, e riscosse un grande successo da parte del pubblico femminile grazie alla sua bellezza e al viso da bravo ragazzo.

Nicola Vivarelli a Uomini e Donne

L’avventura di Nicola Vivarelli nello studio di Uomini e Donne è ufficialmente terminata. Il giovane cavaliere è arrivato nel dating show di Maria De Filippi sotto lo pseudonimo di Sirius, per corteggiare Gemma Galgani. La dama, lusingata dalle attenzioni di Nicola, ha sperato in una storia d’amore ma è rimasta delusa, quando dopo poche settimane dalla fine della stagione televisiva della trasmissione, Vivarelli si è bruscamente allontanato.

Nicola è, poi, tornato in studio e ha fatto pace con Gemma, per poi dedicarsi alla conoscenza della dama Eleonora Perrone. Sfortunatamente, anche questa relazione non è decollata e Nicola comincia a dedicare molte energie alla creazione di contenuti per il web, in particolare video divertenti che carica su Tik Tok e che trovano parecchi consensi nei fan. Nicola è ancora molto seguito dai fan del programma di Canale5.

Polemica per i video di Nicola

Nicola Vivarelli, dopo aver lasciato ufficialmente lo studio di Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi, ha continuato ad essere molto attivo sui social. I suoi fan non lo hanno dimenticato e continuano a seguirlo con piacere. Ed è infatti tra un video e l’altro, che il giovane cavaliere ha mostrato un nuovo lato di sé, che però fa parecchio discutere.

Se da una parte c’è chi trova questi video divertenti, c’è anche chi accusa il giovane ex cavaliere di volersi approfittare della popolarità per crescere sui social e guadagnarci. Un’accusa pesante, dato che Nicola ha già un lavoro stabile.

Articoli correlati

Back to top button