Gossip

Uomini e Donne: Nilufar Addati pubblica una foto per parlare di Body Positivity, ma è pioggia di critiche

Nilufar Addati ha pubblicato una foto, ma è stata aspramente criticata

L’ex volto di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ha pubblicato una foto nella quale appariva senza vestiti, dunque senza veli, per lanciare un forte messaggio. A quanto pare però non è stata molto apprezzata ed è stata aspramente criticata. C’è anche chi, però, ha sostenuto la ragazza.

Nilufar Addati pubblica una foto, ma viene criticata

Nilufar Addati ha pubblicato una foto su Instagram nella quale si è mostrata senza veli, per lanciare il messaggio di body positivity. Il tema centrale della questione è infatti l’accettazione di sé, mostrando anche quelli che vengono considerati ”difetti”, come in questo caso le smagliature. I suoi seguaci si sono divisi in due: chi ha capito ciò che voleva sostenere la web influecer e chi invece l’ha aspramente criticata.

L’influencer si difende

Viste le numerose critiche, Nilufar Addati ha deciso di rispondere così: “Cerco di far valere le mie idee, sono aperta al dialogo e cambio anche idea”. “Allora a volte capita che sollevo una polemica su una mezza shitstorm dovuta alla mia forma fisica a Venezia, a volte capita che vi pubblico qualche messaggio brutto che ricevo, a volte capita che vi faccio vedere le mie smagliature”.

Ha poi continuato: Onestamente neanche ci avevo pensato alla mancanza di un paio di mutande” Poi ha aggiunto: “La libertà e l’autodeterminazione del proprio corpo è andata a farsi benedire? Se per me non è un problema, perché lo diventa per voi? Vi do fastidio nuda?” In molti hanno apprezzato le sue parole.

Articoli correlati

Back to top button