Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, oggi 2 giugno non va in onda: cosa ci sarà al suo posto e perché?

Il celebre dating show di Maria De Filippi è in pausa

Il consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne non ci sarà oggi giovedì 2 giugno, infatti, il dating show di Maria De Filippi non va in onda: scopriamo perché e cosa ci sarà al suo posto. A quanto pare il noto programma televisivo italiano è in pausa.

Uomini e Donne: oggi, 2 giugno non va in onda, perché?

Da oggi in poi, il celebre programma di Maria De Filippi, non andrà più in onda per la pausa estiva. Riprenderà, molto probabilmente, a settembre, I fan non vedono l’ora di scoprire quali sorprese gli verranno riservate per la prossima edizione. Ma mancano ancora un po’ di mesi, quindi per intrattenere il pubblico di Canale 5, Mediaset per i mesi estivi ha pensato bene di mandare  in onda un appuntamento davvero strepitoso e coinvolgente.

Ecco cosa ci sarà al posto del dating show

Il 2 e il 3 giugno al posto di Uomini e Donne andrà in onda la soap opera spagnola Una Vita. Mentre a partire da lunedì 6 giugno inizierà una nuova telenovela spagnola che si intitola Un altro domani. Nel frattempo, il dating show insieme a Maria De Filippi è già all’opera per cercare i nuovi tronisti per la prossima edizione. Lo si capisce leggendo l’annuncio condiviso qualche giorno fa sulla pagina Instagram del programma.

Dove vedere le repliche di questa edizione

Ricordiamo che  è possibile vedere il programma e tutte le repliche di questa edizione anche in streaming sul sito MediasetPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio