Gossip

Uomini e Donne, parla Raffaella Mennoia dopo la scelta di Andrea Nicole: ”Non si può procedere in Anarchia”

Scopriamo cosa ha dichiarato Raffaella Mennoia dopo la scelta di Andrea Nicole

La scelta della tronista Andrea Nicole a Uomini e Donne, ha fatto molto scalpore, soprattutto per la modalità in cui è avvenuta e quindi ha ricevuto moltissime critiche, anche Raffaella Mennoia ha deciso di intervenire e di dire la sua. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne, parla Raffaella Mennoia su Andrea Nicole

Raffaelle Mennoia ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un post nel quale ha parlato della scelta fatta da Andrea Nicole e il suo corteggiatore. La donna ha voluto ribadire come lo scopo primario del programma sia quello di “Formare delle coppie e far in modo che Cupido onori il suo ruolo facendo innamorare delle persone. In questo caso specifico direi che il programma ha assolto al suo compito visto che tra i due ragazzi è scoppiato l’amore”.

La tronista dello show, proprio nelle ultime ore, è stata protagonista di una protesta da parte del pubblico per aver trascorso una notte con Ciprian di nascosto dalla redazione e l’autrice del libro ha spiegato come questo comportamento sia stato visto dal pubblico come un tradimento perché: “Se si partecipa ad una trasmissione come la nostra non si può procedere in totale anarchia contravvenendo alle regole imposte dal format”. Poi ha aggiunto: “Perchè un tronista, fa una sorta di implicito patto di onestà e trasparenza con chi fruisce e partecipa al suo percorso. E quindi, giustamente, pretende rispetto. E il rispetto e la verità sono inscindibili” concludendo “Poteva semplicemente avvertirci dell’accaduto e nessun polverone sarebbe esploso”.  Poi infine ha aggiunto: “Non posso non tener conto del percorso irto di ostacoli e pregno di sofferenze che ha dovuto affrontare, combattere e tentare di superare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio