Gossip

Uomini e Donne: Roberta e Ilaria Giusti e Luca fanno un’esterna commovente

Scopriamo cos'è successo nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, abbiamo visto anche il trono over e abbiamo assistito ad una commovente esterna tra la tronista Roberta Ilaria Giusti e il corteggiatore Luca. I due sembrano essere molto vicini ed affiatati. Sarà la sua scelta? Staremo a vedere.

La commovente esterna tra Roberta e Luca

L’esterna mandata in onda di Roberta e Luca è stata molto bella e commovente. La tronista voleva mostrare una parte molto intima di sé al suo corteggiatore. Stando alle sue parole, gli ha voluto dimostrare che non è solo in questo percorso e che lei c’è perché è interessata a lui.

La discussione delle puntate precedenti

Nelle puntate di Uomini e Donne andate in onda qualche giorno fa c’era stata una discussione che ha visto coinvolti i due corteggiatori di Roberta e anche la ragazza stessa. Roberta Ilaria Giusti era divisa tra Luca e Samuele. “Io so che con Luca potrei avere uno scontro, cosa che non potrei avere con Samuele ed è per quello che considero Luca più vicino a me caratterialmente”, aveva infatti spiegato. Il riferimento è ad uno scontro avuto con Luca in una precedente esterna che non è piaciuto a Samuele.

Non mi permetterei mai di alzare la voce con una donna. E’ il mio tono di voce“, aveva poi spiegato subito dopo Luca a cui dà ragione Maria De Filippi. “E’ il suo essere romano“, ha aggiunto la conduttrice. Tra Samuele, Luca e Roberta si sviluppa così un confronto pacifico che è piaciuto molto alla tronista.

Quando e dove vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

 

Articoli correlati

Back to top button