Gossip

Uomini e Donne: Roberta e Samuele parlano di Andrea e Ciprian

Scopriamo cosa hanno dichiarato

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono la nuova coppia di Uomini e Donne e hanno rilasciato un’intervista insieme, a far loro domande è stato Lorenzo Pugnaloni per Mondo Tv 24, e hanno parlato di Andrea e Ciprian, cambiando anche idea. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato.

Uomini e Donne, Roberta e Samuele parlando di Andrea e Ciprian

Queste le parole di Roberta: “Ti dico che uscendo fuori, quando l’ho conosciuto, io non credevo… Roberta mi ha detto che era convinta che vedendo Ciprian fuori mi sarei ricreduto. Inizialmente non ci credevo, la mia idea me l’ero fatta. Invece sono rimasto scioccato. A parte che si vede palesemente che a lui piace tanto Andrea Nicole”. 

Poi Samuele ha aggiunto: “Lui è un po’ un ragazzo egoista, forse perché il suo passato lo ha reso così, però io spero con tutto il cuore che trovi una persona che lo possa sopportare. Per me non è una persona semplice da sopportare, è un carattere particolare. Io ero convinto che non fosse per Roberta, sono molto simili, ho detto questi si scannano. Spero trovi una persona che un attimino lo plachi”. Aggiungendo di averlo conosciuto e definendolo una brava persona.

 

Articoli correlati

Back to top button