Gossip

Uomini e Donne, compleanno in ospedale per Sara Shaimi: ”Problema serio”

Brutta esperienza per Sara Shaimi il giorno del suo compleanno

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Shaimi, ha festeggiato il suo compleanno in ospedale, dopo aver affrontato un intervento chirurgico, a causa del quale ha dovuto anche rasare una parte di capelli. Si è trattato di un problema piuttosto serio. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo. 

Uomini e Donne, compleanno in ospedale per Sara Shaimi

Un compleanno piuttosto insolito per Sara Shaimi, trascorso in un letto d’ospedale. L’ex tronista di Uomini e Donne, qualche giorno fa, ha fatto sapere ai suoi fan che avrebbe dovuto affrontare un intervento chirurgico. In seguito, è stata ricoverata, ma non ha rivelato alcun dettaglio riguardante l’operazione. Nel frattempo, Sonny Di Meo le ha fatto sentire a distanza tutto il suo sostegno, mostrando la sua vicinanza anche attraverso i social. Lo scorso 18 gennaio, Sara ha compiuto 31 anni e ha dovuto festeggiare all’interno della struttura ospedaliera.

Queste sono state le sue parole: “No intervento estetico. No orecchie, in quanto non credo di aver mai avuto bisogno di rifarle. No capelli, in quanto li ho dovuti anche rasare. Ho fatto un intervento chirurgico per un problema SERIO che avevo”. Ha preferito comunque tenere per sé i dettaglio dell’operazione, che pare sia stata fatta alla testa. Infatti, come lei stessa ha raccontato, ha dovuto rasare una parte di capelli. In seguito, ci ha tenuto a dichiarare che fortunatamente si tratta di un qualcosa che “si risolve”. È probabile che nei prossimi giorni, la Shaimi decida di raccontare questa difficile esperienza ai fan.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio