Gossip

Uomini e Donne: Andrea Nicole ha scelto Ciprian, ma Gianni attacca: ”Sei una delusione”

Gianni ha attaccato duramente Andrea Nicole in diretta

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, Andrea Nicole ha finalmente fatto la sua scelta, ossia Ciprian, ma ha ricevuto molte critiche dagli opinionisti soprattutto, da Tina e da Gianni che hanno usato parole abbastanza forti. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo.

Uomini e Donne, le critiche di Gianni ad Andrea Nicole

Ciprian Aftim si è assunto tutte le responsabilità dell’insolita scelta fatta da Andrea Nicole con cui ha trascorso la notte insieme dopo essersi presentato a casa sua. “Sono io il primo ad aver sbagliato”, ha confessato il corteggiatore. La confessione ha scatenato la dura reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari convinti che tra i due fossero già d’accordo da tempo. I due opinionisti, così, chiedono come abbia scoperto l’indirizzo di Andrea Nicole. “Ho scoperto dove abitava dall’insegna di un bar“, spiega ancora Ciprian.

L’insolita scelta

La confessione di quest’ultimo, però, non ha assolutamente convinto Gianni e Tina che esprimono la propria delusione nei confronti non solo di Ciprian, ma anche di Andrea Nicole, colpevole di non aver chiamato la redazione quando Ciprian si è presentato a casa sua senza telecamere . Insomma Gianni ha usato parole forti nei suoi confronti, dicendo che aveva riposto molta fiducia in lei, ma a quanto pare non ricambiata!

Articoli correlati

Back to top button