Gossip

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto ritrova l’amore dopo Cristian?

L'indizio sui social potrebbe far pensare ad una nuova fiamma

Dopo il ritorno a Roma nella casa che per anni è stata il tetto coniugale di Tara Gabrieletto e il tronista Cristian Gallella, in molti pensavano (o speravano) in un ritorno di fiamma ma a quanto pare ci potrebbe essere per lei una nuova fiamma. Scopriamo nei dettagli di cosa stiamo parlando.

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto ha una nuova fiamma?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha sofferto molto dopo la fine del matrimonio con Cristian. In molti hanno sperato che potesse esserci un ritorno di fiamma, ma purtroppo per loro così non è stato. Ancora oggi, sono sconosciute le cause del divorzio. Anche perché lei stessa, così come Cristian non ne hanno mai parlato apertamente, pur essendosi conosciuti, e avendo quindi partecipato ad un programma televisivo.

La ragazza ha postato una foto insieme al calciatore Mirko Moi, difensore romano del Biancavilla. Cosa ci sia tra Tara e Mirko Moi lo dirà il tempo. Al momento l’influencer si è limitata a ricondividere una stories di loro due insieme con scritto: “Pronti per l’estae 2022…così non rompi le…”. E solo pochi giorni prima aveva raccontato ai followers, attraverso lo spazio domanda/risposta, che il suo cuore stava battendo per qualcuno…sarà l’inizio di un nuovo amore? Di seguito, la storia condivisa su Instagram.

 

Articoli correlati

Back to top button