Cronaca

Uomo accoltella dei ragazzi all’esterno di una scuola in Germania: non ce l’ha fatta la 14enne, grave una 13enne

Mrta una delle studentesse ferite, la 14enne, mentre resta grave la 13enne

Attacco in una scuola in Germania, un uomo accoltella alcuni ragazzi all’esterno di una scuola: è morta una delle studentesse ferite, la 14enne, mentre resta grave la 13enne. I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, lunedì 5 dicembre.

Germania, uomo accoltella dei ragazzi fuori scuola: 14enne morta

Non ce l’ha fatta una delle studentesse ferite, si tratta della 14enne. Mentre resta grave l’altra ragazza ferita di 13 anni.  Le indagini sull’aggressore proseguono.

Un uomo, armato di coltello, avrebbe preso di mira alcuni ragazzi all’esterno di una scuola a Illerkirchberg. Nell’attacco di questa mattina sono rimaste ferite due ragazze di 13 e 14 anni.

Alcuni passanti hanno notato la scena e viste le condizioni delle due giovani le hanno trasportate in ospedale. Mentre l’aggressore, la cui identità è ancora sconosciuta, si è rifugiato in una casa prendendo in ostaggio altre tre persone.

La dinamica

L’uomo armato di un coltello intorno alle 7:40 di questa mattina si sarebbe scagliato su un gruppo di giovani che erano in attesa del pullman per andare a scuola. Due le ragazze raggiunte da alcuni fendenti. Soccorse da alcuni passanti che le hanno trasportate in ospedale e allertato la Polizia. Gli agenti sul posto, si sono recati dove l’aggressore si era rifugiato.

All’interno c’erano tre persone tenute in ostaggio insieme all’aggressore che poi è stato arrestato. Restano ancora nel mistero i motivi dell’attacco.

Articoli correlati

Back to top button