Gossip

Uomini e Donne: l’uomo di Miriana Trevisan è fidanzato con Veronica Ursida

E' stata rivelata l'identità dell'uomo misterioso di Miriana Trevisan

Il partner di Miriana Trevisan di cui si è parlato e con il quale avrebbe avuto una relazione prima di entrare nel reality show, Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, avrebbe finalmente un nome e starebbe con Veronica Ursida, ex volto di Uomini e Donne.

L’uomo di Miriana Trevisan starebbe con Veronica Ursida

Alfonso Signorini, qualche giorno fa, aveva alimentato i gossip che la vedevano accanto ad un certo Bruno. La Trevisan ha però negato quanto insinuato. La stessa madre di Nicola Pisu si è esposta dando un parere negativo sulla relazione tra il figlio e Miriana. Su Instagram ha fatto circolare un acronimo, con un’immagine che ritrae il figlio con scritto N.F.P.I.G.: “Non farti prendere in giro”. La web influecer Deianira Marzano ha informato i suoi seguaci che l’uomo misterioso, Bruno, starebbe proprio con Veronica Ursida. Relazione confermata da quest’ultima.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Non si placano quindi i gossip sulla vita sentimentale sulla showgirl quarantottenne. Oggi è una delle protagoniste più seguite della sesta edizione del GF Vip. All’interno della Casa, la Trevisan si è avvicinata al figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo Mirigliani, Nicola Pisu. Ancora non è chiaro se tra i due però nasca qualcosa. Quest’ultimo, qualche giorno fa, ha persino organizzato una cena romantica per cercare di conquistarla. La donna però  non sembra essere del tutto convinta di queste attenzioni. Anzi, da ieri si è parlato del fatto che  la Trevisan fosse segretamente fidanzata, nonostante all’ingresso nella Casa avesse affermato di essere single.

 

Articoli correlati

Back to top button