Curiosità

Polonia, un uomo rimane incastrato durante un rapporto con l’amica della figlia

Uomo rimane incastrato durante un rapporto con l’amica della figlia: la paura di essere scoperti dalla figlia ha provocato un irrigidimento che li ha incastrati per oltre tre ore prima dell’intervento dei medici.

Incastrato durante un rapporto con l’amica della figlia, succede in Polonia

Un uomo di 44 anni è rimasto incastrato durante un rapporto con una ragazza di 18 anni, amica della figlia. Il singolare episodio è accaduto in Polonia, la coppia si stava frequentando da oltre un anno quando si è verificato lo strano incidente.

L’uomo, da tempo divorziato, aveva deciso di tenere la figlia all’oscuro della relazione. Proprio il timore di essere scoperti sembra essere stato la causa dell’incidente. Il 44enne e l’amante hanno erroneamente pensato che la figlia stesse rientrando in casa e si sono spaventati.

La paura ha provocato un repentino e violento irrigidimento del corpo della ragazza. Dopo tre ore, la coppia ha deciso di chiedere aiuto e di chiamare l’ambulanza. Per poterli liberare, i medici hanno somministrato un antidolorifico all’uomo e alla ragazza un farmaco per consentire il rilassamento della muscolatura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio