Cronaca

Uomo trovato senza vita in un’abitazione: giallo a Potenza

Tragedia a Potenza, dove un uomo è stato trovato senza vita in un’abitazione. Dell’uomo di 65 anni non si avevano notizie da qualche giorno, sul caso indagano le forze dell’ordine. Ancora sconosciute al momento le cause del decesso e cosa sia successo nelle ultime ore di vita del 65enne.

Potenza, uomo trovato senza vita in un’abitazione

L’allarme è stato lanciato dai familiari, dopo che non avevano notizie dell’uomo da qualche giorno, dopo che il 65enne si era allontanato da una struttura in cui alloggiava sempre nel capoluogo di regione. Questa mattina, è stato scoperto il suo corpo senza vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale e della Compagnia di Potenza per effettuare i rilievi del caso. I militari del Reparto Operativo hanno avviato le indagini per approfondire le cause della morte del 65enne.

Il suo corpo è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale San Carlo, dove il medico legale effettuerà maggiori approfondimenti. Queste attività permetteranno di fare luce sul decesso dell’uomo e rendere maggiormente chiaro agli investigatori quanto accaduto nelle ultime ore di vita dell’uomo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio