Cronaca

Agrigento, uccide quattro familiari al culmine di una lite e poi si toglie la vita

Uomo ha ucciso tre familiari ed è scappato: shock a Licata. Sul posto, sono già al lavoro i carabinieri che hanno allertato la Procura

Triplice omicidio a Licata dove un uomo ha ucciso quattro familiari e poi si è ucciso. Al culmine di una lite, ha sparato e ucciso quattro familiari in un’abitazione a Licata, ed è poi fuggito. I tre cadaveri sono stati trovati nella mattinata di oggi, mercoledì 26 gennaio

Omicidio a Licata: uomo uccide quattro familiari e si toglie la vita

Sul posto, sono già al lavoro i carabinieri che hanno allertato la Procura di Agrigento. L’assassino viene ricercato dai militari che stanno rastrellando la zona e hanno istituito posti di blocco. A quanto pare, i quattro uomini trovati senza vita sarebbero stati colpiti a morte in casa, in una abitazione di via Riesi, alla periferia cittadina. Secondo le prime notizie, ma le informazioni sono ancora frammentarie, potrebbe esserci stata una lite familiare dietro il triplice omicidio.

Cos’è successo

Secondo quanto riferiscono fonti dei carabinieri, pare che un uomo, al culmine di una violenta discussione, abbia estratto l’arma e fatto fuoco all’indirizzo di quattro familiari prima di fuggire via. L’assassino si è subito allontanato e, al momento, viene ricercato dai carabinieri che stanno rastrellando la zona e che hanno istituito posti di blocco.

Il suicidio

L’uomo, al culmine di una lite, ha sparato e ucciso quattro familiari in un’abitazione a Licata, per poi togliersi la vita. Sembra che l’omicida abbia estratto l’arma durante un violento diverbio e colpito, uccidendoli, il fratello, la cognata e i loro figli, due ragazzini di 11 e 15 anni. Al momento non si conoscono le motivazioni del gesto. Sono intervenuti i carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio