Cronaca

Urbano Cairo positivo al covid: il presidente del Torino ricoverato in ospedale

Le condizioni del presidente di Rcs sarebbero abbastanza buone

Urbano Cairo positivo al covid: il presidente del Torino si trova in osservazione all’ospedale San Paolo di Milano. La notizia era stata riportata da Dagospia e poi confermata dal Corriere della Sera.

Covid, positivo il presidente del Torino Urbano Cairo

Urbano Cairo è risultato positivo al coronavirus: dopo essere stato sottoposto al test questa mattina, il presidente di Torino e di Rcs è stato trattenuto in osservazione presso il reparto covid dell’ospedale San Paolo di Milano.

Accertamenti

Cairo starebbe effettuando gli accertamenti e gli esami del caso, prima di iniziare il ciclo di cure necessarie. Le sue condizioni di salute, secondo quanto si apprende, sarebbero abbastanza buone.

De Laurentis

Nel mese di settembre anche un altro presidente illustre, Aurelio De Laurentiis, era risultato positivo al covid. Nel suo caso, la Procura di Milano aveva aperto addirittura un fascicolo “conoscitivo”, perchè il 9 settembre scorso De Larentiis aveva partecipato ad un’assemblea della Lega Calcio pur avendo sintomi riconducibili al covid. Pochi giorni dopo il tampone aveva dato esito positivo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio