CronacaPolitica

Usa, aggredito in casa da uno sconosciuto armato di martello il marito di Nancy Pelosi

Lo rende noto l'ufficio della Speaker

Shock negli Usa, il marito di Nancy Pelosi, la Speaker democratica, sarebbe stato aggredito in casa da uno sconosciuto armato di un martello. Paul sarebbe ora ricoverato in ospedale ma, secondo i medici, si riprenderà. Lo rende noto l’ufficio della Speaker.

Usa, aggredito con martello il marito di Nancy Pelosi

Il marito di Nancy Pelocy, la Speaker democratica, sarebbe stato aggredito in casa da uno sconosciuto armato di un martello. Paul sarebbe ora ricoverato in ospedale ma, secondo i medici, si riprenderà. Lo rende noto l’ufficio della Speaker, precisando che un sospettato dell’aggressione sarebbe già stato fermato e arrestato.

La leader democratica, impegnata negli ultimi giorni di campagna elettorale prima delle elezioni di midterm dell’8 novembre, non si trovava a casa al momento del raid. “Si sta indagando sulle motivazioni dell’attacco”. Nonostante non sia ancora chiara la motivazione che abbia portato l’arrestato a scagliarsi contro il marito, è certo un dato preoccupante alla vigilia elettorale negli Stati Uniti.

La Speaker e la sua famiglia, ringraziando “le forze dell’ordine e il personale sanitario intervenuti, chiede che venga rispettata la privacy”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio