Cronaca

Non si presenta al primo appuntamento, lei gli fa causa per 10mila euro

È successo in una cittadina nello Stato americano del Michigan

Non si presenta al primo appuntamento e lei gli fa causa per 10mila euro: è quando successo nel Michigan, negli Usa. Una donna ha citato in giudizio un uomo solo perché lui aveva deciso di non andare all’incontro.

Usa, non si presenta al primo appuntamento e lei gli fa causa

Una donna ha citato in giudizio un uomo solo perché lui aveva deciso di non andare all’incontro. I due aveva concordato di incontrarsi dopo tanto tempo che si erano sentiti per chat. Ma alla fine lui per una ragione ha deciso di non prendere parte all’appuntamento dandogli buca.

La reazione inaspettata

Non si sarebbe mai aspettato, però, una reazione tanto inaspettata della donna che lo porta davanti al giudice con l’accusa di inflizione intenzionale di stress. La donna alla fine, arrabbiata e risentita del gesto dell’uomo, ha deciso di passare ai fatti. Così ha deciso di prendersi la rivincita e vendetta direttamente in tribunale presentando una denuncia.

La donna avrebbe riportato che l’appuntamento sarebbe saltato proprio nel giorno del compleanno della madre morta da poco. Dettaglio che avrebbe influito non poco sul suo stato emotivo.

I precedenti

Eppure non sembrerebbe la prima volta che la donna si rivolge al tribunale per questioni controversie. Avrebbe portato a giudizio anche una una società telefonica statunitense e il Dipartimento di Polizia di Flint.

Articoli correlati

Back to top button