Politica

USA, twerka per racimolare voti: senatrice finisce nella bufera | IL VIDEO SU TIK TOK

Nel video diventato in poco tempo virale e con l'obiettivo di racimolare qualche voto, si nota la donna mentre twerka

Una senatrice degli Usa, Tiara Mack è stata travolta dalle polemiche per un video pubblicato su Tik Tok: sarà un giorno che ricorderà a vita, il 4 luglio 2022. Nel video diventato in poco tempo virale e con l’obiettivo di racimolare qualche voto, si nota la donna mentre twerka.

Usa, twerka per racimolare qualche voto: senatrice nella bufera

Un video per avere la fiducia della popolazione ma in realtà con la stessa registrazione si è tagliata il percorso con le stesse mani. Il video pubblicato su Tik Tok ha fatto crollare il gradimento nei suoi confronti.

 “Vota il senatore Mack”

Parte tutto dal racimolare qualche voto per la campagna: “vota il senatore Mack”, infatti è la didascalia della sequenza che riprende la donna twerkare a testa in giù in spiaggia. Ma questo non è piaciuto ai tanti suoi seguaci e non che hanno fatto scattare le critiche.

La prima donna lesbica nel Senato

Esponente democratica dello Stato di Rhode Island, Tiara Mack è diventata la prima donna nera apertamente lesbica a entrare a fare parte del Senato. Ma il boom di apprezzamenti ha subito un tracollo piuttosto imponente. Il video è stato condiviso da più di 7 mila follower, con oltre 4 mila mi piace. Ma i commenti non sono di sostegno o di stima, bensì di critiche e polemiche.

In molti non sono stati entusiasti della performance di danza, anzi molte persone si stanno chiedendo come sia possibile una sua elezione. “Com’è imbarazzante avere una persona così come state senator. Che tipo di comportamento è questo, mostrare il tuo (grande culo) in aria e twerkare. Che tipo di comportamento è questo? Questa non è una mentalità che voglio al governo. Seriamente”, uno dei commenti più cliccati.

La reazione della senatrice

Ma alla senatrice non sono scalfite le critiche e non si è detta particolarmente interessata, accusando presunti troll del mondo rep: “Twerkare a testa in giù fa esplodere gli account dei conservatori”. Una vicenda destinata a fare discutere ulteriormente nelle prossime ore.

Articoli correlati

Back to top button