Cronaca

Paura negli Usa, spari in aeroporto a Dallas: stop ai decolli

Solo all'alba di oggi un'altra sparatoria è avvenuta in Canada

Ancora una sparatoria negli Usa, paura nella giornata odierna per alcuni spari esplosi nell‘aeroporto Love Field Airport, a poche miglia da Dallas. La polizia è in azione per individuare l’eventuale presenza di un assalitore. Sono stati fermati i decolli dallo scalo.

Usa, spari in aeroporto a Dallas

Ancora spari questa volta al Love Field Airport, aeroporto situato a poche miglia dal centro di Dallas. La polizia è entrata subito in azione per individuare il presunto assalitore mentre la Federal Aviation Administration ha fermato i decolli dallo scalo.

Fermata una donna

Secondo una prima ricostruzione, una donna avrebbe improvvisamente aperto il fuoco sparando in aria. A fermarla è stato un agente di polizia. La donna è ricoverata all’ospedale Parkland e le sue condizioni non sono note. Non ci sarebbero altri feriti. Lo riporta Cbs citando alcune fonti.

Sparatoria in Canada, colpi contro un gruppo di senzatetto

Solo all’alba di oggi un’altra sparatoria è avvenuta in Canada. Ci sarebbero almeno un morto e diversi feriti. Lo riportano i quotidiani locali. Le vittime dell’attentato sono tutte persone senza fissa dimora.

Per questo motivo, la polizia crede si sia trattato di un attacco “mirato”. Dopo l’allarme, le forze dell’ordine sono intervenute subito sul posto e hanno lanciato ai cittadini un messaggio di allerta: “Evitate la zona“. Nel messaggio, gli agenti hanno anche inserito la descrizione del sospetto autore della sparatoria.

L’arresto

Il sospetto era descritto come “un uomo bianco dai capelli scuri, che indossava una tuta marrone, una maglia mimetica blu e verde, con un logo rosso sulla manica destra”. La polizia ha confermato poi che un uomo è stato arrestato ma hanno spiegato che non è chiaro se abbia agito da solo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio